Incontri di orientamento on-line: Le figure professionali del futuro si formano al Polo di Lecco del Politecnico di Milano - Febbraio 2024

Agli studenti delle classi IV e V.

Caro/a studente/ssa,

il Polo territoriale di Lecco organizza 3 incontri online rivolti agli studenti di IV e V degli istituti superiori di secondo grado, ai loro professori e ai loro familiari.

Formiamo figure professionali in grado di rispondere alle esigenze del mercato del lavoro che, oggi più che mai, è in continua evoluzione.

Presenteremo nel dettaglio le caratteristiche di tali profili, attraverso la testimonianza di professionisti che racconteranno la loro esperienza.

Ideare, gestire e realizzare progetti complessi: l’ingegnere Edile-Architetto.

• Venerdì 9 febbraio 2024 ore 17:00 – clicca qui per iscriverti all’incontro
  • Ingegneria della Produzione Industriale: chiave di accesso per l’industria del futuro.
    Venerdì 16 febbraio 2024 ore 17:00 – clicca qui per iscriverti all’incontro
  • Interaction Design: progettare l’esperienza digitale.
    Venerdì 23 febbraio 2024 ore 17:00 - clicca qui per iscriverti all’incontro

Il giorno prima dell’incontro riceverai tramite e-mail il link per accedere. Si allega la locandina.

LE DATE DEGLI OPEN DAYS DEL POLO DI LECCO SONO IN ARRIVO… SEGUICI SU INSTAGRAM O TIENITI AGGIORNATO SUL NOSTRO SITO.

La Direzione di Polo

--------------------------------------------------------